Offese a Vanessa Incontrada: la replica della conduttrice

Eleonora Chiais

Offese via social a Vanessa Incontrada che, dopo la performance ai Wind Music Awards, viene additata dagli haters per le sue curve. Immediata la risposta dei fan e la conduttrice ringrazia.

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:


Ancora offese a Vanessa Incontrada che, più morbida dopo la nascita del figlio, è tornata al centro delle invettive dei leoni da tastiera dopo il suo exploit ai Wind Music Awards 2017. E anche se la sua maestria nei panni di conduttrice non è messa in discussione nemmeno dal più ottuso tra gli spettatori (tanto da spingere il collega, nonché socio sul palco veronese, Carlo Conti a complimentarsi pubblicamente con un "Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro... Che io conosca... Continua sempre così!") a scatenare il lancio della prima pietra 2.0 è stata, ancora, la silhouette della bella spagnola.

Ed è così che è ripartito il coro di insulti al grido dell'ormai abituale e ben poco innovativo "sì ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti", per citare uno tra i più illuminati degli heathers-pensieri. Tant'è, mentre i (per fortuna pochi) bulletti della rete andavano - con ben poco successo - a caccia di insulti originali, la (per fortuna più numerosa) maggioranza social ha presto preso le difese della bella Vane.

"Appena vedete una donna con un po’ di carne attorno alle ossa - ha commentato, per esempio, la super modella curvy Elisa D’Ospina - andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi" e subito la prezzemolina Selvaggia Lucarelli ha preso la parola per rincarare la dose: "Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar, 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice, 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling".

Insomma, ognuno a suo modo è intervenuto in sua difesa spingendo la sempre splendida Incontrada a mettere la parola fine a questa brutta storia con un selfie sorridente e il commento: "La felicità è sentirsi amata. Grazie.".

Risultato? Vanessa 1 - Leoni da Tastiera 0.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.