Ariana Grande: i funerali delle vittime saranno a sue spese

Ariana Grande dopo l'attentato alla Manchester Arena ha annullato il tour europeo e, rientrata in Florida, pare si sia offerta di pagare i funerali delle vittime.
 

Ariana Grande rientra in Florida dopo l'attentato di Manchester e annulla il tour europeo. Secondo Mirror e People si sarebbe offerta di pagare i funerali delle 22 vittime.

 

Ariana Grande si offre di pagare i funerali delle vittime di Manchester rimaste uccise dall'attentato kamikaze che ha seguito il suo concerto alla Manchester Arena del 21 maggio uccidendo 22 persone, perlopiù adolescenti e bambini. La notizia, lanciata dal Mirror e poi confermata da People, è stata ripresa anche dai profili social più attendibili dei fanclub della cantante (tra cui l'affidabile Ariana Updates! che via Twitter ha scritto: "Aggiornamenti su Ariana. Ariana ha contattato le famiglie che hanno perso qualcuno di caro durante il concerto... Lei pagherà i loro funerali").

Mentre si attende ancora una conferma definitiva dalla diretta interessata, alcune fonti avrebbero confermato ai tabloid che la popstar, come aveva già detto lei stessa via social"è devastata dall'accaduto" e, per questo, avrebbe deciso di annullare il tour europeo per rientrare in Florida. "Non può credere a quello che è successo - hanno aggiunto i bene informati - adesso vuole solo stare con la sua famiglia e con i suoi amici più cari".

L'entourage nel frattempo ha confermato la volontà della cantante di "aiutare le famiglie delle persone scomparse" dando seguito a una decisione che, dice lo staff, avrebbe preso "subito dopo aver saputo che nell'attentato c'erano state delle vittime".

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ariana Grande: i funerali delle vittime saranno a sue spese » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.