Wait for me, Mariano Di Vaio lancia la prima canzone

Eleonora Chiais

L'influencer Mariano Di Vaio diventa (anche) cantante e allarga il suo eclettico curriculum con il singolo "Wait for me", già tormentone dell'estate 2017.

 

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

 

Mariano Di Vaio colpisce ancora e, questa volta, lo fa nel mondo della musica lanciando, il 9 maggio nel giorno del suo 28esimo compleanno, il primo singolo Wait for me che lo vede nei panni di cantante (al solito, ultra glam). Si allarga così l'eclettica produzione artistica dell'influencer che, nato a colpi di outfit 2.0, è ormai modello, attore, imprenditore, personaggio tv e - da oggi - pure protagonista della scena musicale.

D'altra parte questa ballata pop dai tratti elettronici, realizzata in collaborazione con Joe Catalano, ha avuto un percorso piuttosto lungo che - spiega Mariano postando su Instagram un tenero video nel quale balla la sua canzone in compagnia della moglie Eleonora Brunacci e del loro piccolo Nathan Leone - è durato più di un anno. "Let's make it NUMBER ONE on iTunes and Spotify!" esorta lui sognando di scalare le classifiche dell'estate 2017.

Gli ingredienti vincenti - a partire dal video girato a Los Angeles con la collaborazione di illustri colleghi come Nick Bateman e Veronica Ferraro - ci sono tutti: riuscirà ad imporsi tra i tormentoni della bella stagione? Wait for... success.

 


Copyright video: YouTube

 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.