Meghan Markle incinta? Hollywood Life lancia lo scoop

Secondo Hollywood Life Meghan Markle sarebbe incinta del Principe Harry. Il gossip subito smentito da Kensington Palace e intanto i piccioncini volano a Toronto.

 

Meghan Markle incinta del Principe Harry? Hollywood Life lancia lo scoop, Kensington Palace smentisce.

 

Meghan Markle incinta? Secondo Hollywood Life la cicogna sarebbe pronta a far visita al Principe Harry e alla sua fidanzata che, confermano gli immancabili insider, "evita l’alcol e si è lamentata di nausee nelle ultime settimane. Difficilmente si allontana da casa”. E a riprova di questo scoop il tabloid online di gossip sottolinea che la coppia non vedrebbe l'ora di costruire una famiglia e parla di ristrutturazioni già avviate dal secondogenito di Lady Diana che starebbe rimettendo a nuovo un nido d'amore per sé, la compagna e l'eventuale bebè.

Una notizia che, ovviamente, ha fatto scalpore salvo poi essere smentita direttamente da Kensington Palace che - tramite un portavoce - ha rivelato a Gossip Cop che, lo scoop, sarebbe stato integralmente frutto dell'immaginazione. Fine delle illazioni.

Tant'è, cicogna o meno il rapporto tra i due andrebbe a gonfie vele tanto che - scrive Mirror - Harry e l'attrice di Suits avrebbero organizzato una Pasqua intima in quel di Toronto con il principino che sarebbe già volato in Canada per trascorrere qualche giorno di relax con la sua compagna. Lei, da parte sua, sarebbe entusiasta di questa storia d'amore tanto che avrebbe deciso di chiudere il suo blog dopo diversi anni e questa decisione, stando ai bene informati, sarebbe arrivata proprio per compiacere il diktat del basso profilo imposto dalla Famiglia Reale.

Royal Family nella quale Meghan potrebbe entrare presto ufficialmente? Si vedrà. Per ora la curiosità è tutta rivolta alla sua partecipazione (o meno) al matrimonio di Pippa Middleton.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Meghan Markle incinta? Hollywood Life lancia lo scoop » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.