Noah Bublé sta meglio: la conferma della mamma

Migliora la salute del piccolo Noah. Parla la moglie di Michael Bublé "Grazie a Dio mio figlio sta bene".

 

Migliorano le condizioni di salute di Noah Bublé, la conferma arriva dalla mamma Luisa Lopilato che spiega: "sta vivendo un miracolo".

 

Noah Bublé "sta vivendo un miracolo". A raccontarlo è la mamma del primogenito di Michael Bublé, l'attrice Luisa Lopilato che, a sei mesi di distanza dall'annuncio della malattia del piccolo, parla - per la prima volta  pubblicamente - delle condizioni di salute del loro bambino.

A far immaginare che la situazione stesse migliorando ci aveva già pensato la zia Daniela Lopilato ma, adesso, finalmente arriva la conferma che tutti aspettavano. "Grazie a Dio mio figlio sta bene" ha spiegato infatti l'attrice a margine della presentazione del suo nuovo film Los que aman odian aggiungendo che "l’unica cosa che mi ha fatto andare avanti in questi mesi è che Dio potesse concederci un miracolo, mi sono aggrappata a questo". E la sua preghiera è stata esaudita.

Il piccolo, comunque, dovrà continuare con i controlli perché chiosa l'attrice "naturalmente è un processo lungo" ma la cosa più importante è tutta nelle tre parole finali "Noah sta bene".

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Noah Bublé sta meglio: la conferma della mamma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.