Alessia Macari fidanzata con Oliver Krag

La Ciociara Alessia Macari fidanzata con il calciatore Oliver Krag, "Chi" immortala i baci della coppia e lei confessa: "Mi ha corteggiata per un anno".
 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello Vip, ha un nuovo amore. Il fortunato fidanzato della Ciociara è il calciatore tedesco Oliver Kragl, 26enne originario di Wolfsburg che milita nelle fila del Frosinone. I due sono stati paparazzati da Chi che li ha immortalati intenti a scambiarsi effusioni e ha incassato, poi, la conferma della diretta interessata.

"Mi ha corteggiato per un anno - ha spiegato al settimanale diretto da Alfonso Signorini - ora ho ceduto". E questo "cedimento", tra l'altro, l'ha costretta a cambiare i suoi piani: "Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B - ha confessato ancora - ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!".

Insomma, dopo l'addio a Ciaran Clark - calciatore anche lui - la showgirl ha ritrovato il sorriso e i motivi non sono solo sentimentali. Anche dal punto di vista lavorativo, infatti, Alessia continua a mietere successi dopo il trionfo al GF Vip, infatti, sono arrivate le ospitate a Selfie - Le cose cambiano e adesso, oltre ad essere tornata a vestire i panni della Ciociara in Avanti un altro, è nel cast de Lo scherzo perfetto, il nuovo programma di Teo Mammucari su di Italia 1.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessia Macari fidanzata con Oliver Krag » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.