Julian Edelman - Adriana Lima: è addio

Eleonora Chiais

Fine dell’amore tra Julian Edelman e Adriana Lima: la modella e il giocatore dei New England Patriots hanno interrotto la relazione (smettendo anche di seguirsi su Instagram).
 

Adriana Lima e Julian Edelman si sono lasciati: i due hanno "ufficializzato" l'addio smettendo di seguirsi su Instagram.


Julien Edelman e Adriana Lima si sono lasciati e, in epoca social, l’hanno reso noto nel più immediato dei modi ovvero “smettendo di seguirsi” su Instagram.

Sulle cause della rottura tra la super top model brasiliana (tra l’altro angelica indossatrice sui catwalk di Victoria’s Secret fin dal 2000) e il fresco vincitore del 51esimo Super Bowl non si conoscono ancora i dettagli ma pare che i due abbiano interrotto la liaison già da un paio di settimane forse a causa dei troppi chilometri di distanza tra le rispettive abitazioni.

Sia come sia il loro amore non è durato a lungo e - col senno di poi - si potrebbe definirlo “breve ma intenso” visto che avevano iniziato a vedersi solo alcuni mesi fa. Insomma, come si dice, evidentemente “non è andata” e adesso entrambi sono tornati single pronti a continuare la loro vita nelle rispettive città, lei sotto il sole della Florida e lui in quel di Boston.

 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.