Tinder Select: la sezione dedicata a vip belli e famosi

Secondo TechCrunch da almeno 6 mesi Tinder avrebbe invitato vip belli e famosi ad accedere alla sezione Select. Tradotto: addio principi e principesse.

Tinder è l'app di incontri nata nel 2012. Ha più di 50 milioni d'iscritti. © Ivan Kruk/123RF

Il sogno di conquistare principi e principesse su Tinder svanisce. Perché quelli come Leonardo DiCaprio (che secondo un insider andava a caccia sull’app d’incontri) ora si ritrovano nella sezione Select, dedicata a vip belli, ricchi e famosi. Per dirla con le parole di TechCrunch, il blog americano esperto di tecnologia e informatica che ha scoperto la lunge virtuale, “celebrità e persone che all’interno dell’app hanno fatto registrare statistiche estremamente lusinghiere”.

Una vera e propria area riservata con tanto di clientela selezionata e layout speciale dove, da almeno sei mesi, gli eletti sarebbero stati invitati ad accedere dal quartiere generale. Con la possibilità di presentare un amico, o meglio, segnalare altri candidati idonei che, però, non avrebbero diritto agli stessi privilegi.

Secondo le indiscrezioni Tinder Select sarebbe il primo passo verso la diversificazione dei servizi dell’app che conta più di 50 milioni d'iscritti, con la creazione di una sezione a pagamento riservata agli iscritti più belli e prestanti della media. Anche in questo caso, però, non basterà pagare: per accedervi sarà necessario ricevere l’invito da Tinder. Insomma, nemmeno su Tinder abbiamo tutti gli stessi diritti.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tinder Select: la sezione dedicata a vip belli e famosi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.