Caterina Balivo incinta: a "Detto, Fatto" la conferma

Caterina Balivo incinta del secondo figlio: le rivelazioni sulla gravidanza della conduttrice anticipate da "Oggi" sono state confermate dalla conduttrice durante la puntata di di "Detto, Fatto".

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

 

Caterina Balivo incinta del secondogenito: la conduttrice di Detto, Fatto ha confermato la seconda gravidanza durante il suo programma pomeridiano. "Finalmente ve lo posso dire - ha esordito, infatti, rivolgendosi al pubblico e mostrando una foto dove il pancione è ben evidente - sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò".

Ed ecco che la conduttrice entra ufficialmente (e a pieno titolo) nella folta schiera delle mamme vip 2017 regalando una compagnia sia al piccolo Guido Alberto, nato nel 2012 dalla relazione con il marito Guido Maria Brera, che a Roberto e Carolina, i due figli del compagno nati dalla prima moglie di lui.

Le indiscrezioni sulla gravidanza, effettivamente, circolavano già da qualche tempo dopo l'esclusiva di Oggi che dedicava al lieto evento un lungo articolo spiegando che il piccolo (o la piccola, il sesso non è ancora stato reso noto) dovrebbe arrivare in estate. Seconda gravidanza destinata a concludersi nei mesi più caldi, quindi, per la conduttrice che, così, potrebbe tornare nel palinsesto del piccolo schermo già nel mese di settembre.

Già da prima, però, alcuni "segnali" erano stati inviati. Il più clamoroso di tutti, visto con il senno di poi, è stato il bouquet floreale inviato dal marito all'indomani del battibecco social tra la conduttrice e la giornalista Diletta Leotta. Un dono che oggi, più che un regalino per tirare su il morale alla moglie, si legge come un regalone per festeggiare il volo della cicogna. Auguri!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo incinta: a "Detto, Fatto" la conferma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.