Kristen Stewart capelli rasati sul red carpet

Capelli rasati per Kristen Stewart che attraversa il red carpet della prima losangelina di Personal Shopper con i capelli cortissimi e patinati.
 

Kristen Stewart sfoggia un new look sul red carpet losangelino di Personal Shopper.

Kristen Stewart sfoggia un new look sul red carpet della prima di Personal Shopper a Los Angeles e si mostra con un'inedita capigliatura platinata e cortissima che conquista immediatamente i flash dei fotografi appostati. L'ispirazione è chiaramente rock per l'attrice che, diventata nota per la saga di Twilight, si è ormai completamente affrancata dall'immagine stereotipata dell'eroina romantica e ha deciso di andare controcorrente.

Originale, d'altra parte, sembra essere la parola chiave di questa giovane diva che, infatti, ha sfoggiato questa inedita capigliatura abbinandola a un abitino ultra minimal. Risultato dirompente e via libera alle supposizioni tra quanti sostengono che il nuovo stile sia una scelta completamente personale e quanti, al contrario, immaginano che si tratti di un'esigenza di copione in vista di un nuovo lavoro sul set. 

Sarà vero? Chissà. Nel frattempo per i fan della bella attrice gli appuntamenti al cinema non mancano di certo: oltre al suo ruolo in Personal Shopper, infatti, gli ammiratori potranno vederla sul grande schermo in Underwater, un thriller ambientato sott'acqua.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart capelli rasati sul red carpet » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.