Orlando Bloom e Katy Perry: pausa "rispettosa e amorevole"

Orlando Bloom e Katy Perry hanno detto basta: la loro love story è finita ufficialmente in stand-by dopo l'annuncio congiunto affidato a People. 

 

Fine dell'amore tra Orlando Bloom e Katy Perry. I due, svela lo staff a People, si sono presi una pausa "rispettosa e amorevole".

Orlando Bloom e Katy Perry non stanno più insieme. Dopo un anno d'amore, i gossip, le smentite e i siparietti social degli ultimi mesi, l'attore e la cantante hanno affidato l'ufficializzazione della loro pausa di riflessione a un comunicato congiunto pubblicato su People.

"Prima di voci o false indiscrezioni - hanno fatto sapere sul tabloid dall'entourage dei due - vogliamo confermare che Orlando e Katy in questo momento hanno deciso di prendersi un rispettoso e amorevole spazio". Cosa sia, precisamente, uno spazio "rispettoso e amorevole" non è dato saperlo ma che i rapporti tra i due non fossero proprio idilliaci è un fatto risaputo.

Apparsi fianco a fianco solo qualche giorno prima al party post-Oscar organizzato da Vanity Fair, infatti, i piccioncini - oltre alle foto di rito sul red carpet - sono stati ben poco insieme durante la serata come ha confermato un'insider secondo la quale: "Katy non ha trascorso molto tempo con lui, tendevano a stare sempre in mezzo agli amici". Una solitudine, questa, nemmeno tanto recente visto che, negli ultimi mesi, i due di tempo insieme ne hanno passato davvero poco tra gli impegni di lui (prima in Inghilterra poi in Niger per l'Unicef) e quelli di lei (impegnata con la promozione del nuovo Chained to the Rhythm).

E adesso l'addio o, per meglio dire, la "pausa di riflessione". "Rispettosa e amorevole", ovviamente.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Orlando Bloom e Katy Perry: pausa "rispettosa e amorevole" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.