Kate Middleton luminosa a Buckingham Palace

Eleonora Chiais

Kate Middleton, in un abito scintillante al ricevimento di Buckingham Palace per celebrare l'inizio dell'Anno della Cultura 2017 UK-India, si concede qualche tenerezza con il suo William.

 

 

Outfit scintillante da vera e propria Cenerentola dei giorni nostri per Kate Middleton che, in occasione del ricevimento organizzato dalla regina Elisabetta per tagliare il nastro dell’Anno della Cultura 2017 UK-India, ha optato per un vestito luminoso e sofisticato che ovviamente non è passato inosservato. L'abito indossato dalla Duchessa di Cambridge, in oro metallizzato e frusciante seta rosa, infatti, era una creazione di Erdem alla quale - per aggiungere un tocco da vera principessa - la bella Kate ha accostato a un paio di décolleté Oscar de La Renta altrettanto brillanti. Non solo, però.

In omaggio agli ospiti, infatti, la mamma di George e Charlotte ha sfoggiato un paio di orecchini pendenti creati dalla designer indiana Anita Dongre. Per completare il look, poi, non poteva mancare l'ormai consueto sorriso scintillante della Duchessa che, accanto alla regina e al Principe Filippo, si è mostrata particolarmente tenera e innamorata con il marito William lasciandosi "scappare" anche qualche - inconsueto, almeno in pubblico - gesto affettuoso, come una mano appoggiata sulla schiena del suo Principe Azzurro.

Insomma: Kate si conferma una vera e propria principessa delle favole, con tanto di guardaroba impeccabile e lieto fine.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.