Kate Middleton luminosa a Buckingham Palace

Kate Middleton, in un abito scintillante al ricevimento di Buckingham Palace per celebrare l'inizio dell'Anno della Cultura 2017 UK-India, si concede qualche tenerezza con il suo William.

 

 

Outfit scintillante da vera e propria Cenerentola dei giorni nostri per Kate Middleton che, in occasione del ricevimento organizzato dalla regina Elisabetta per tagliare il nastro dell’Anno della Cultura 2017 UK-India, ha optato per un vestito luminoso e sofisticato che ovviamente non è passato inosservato. L'abito indossato dalla Duchessa di Cambridge, in oro metallizzato e frusciante seta rosa, infatti, era una creazione di Erdem alla quale - per aggiungere un tocco da vera principessa - la bella Kate ha accostato a un paio di décolleté Oscar de La Renta altrettanto brillanti. Non solo, però.

In omaggio agli ospiti, infatti, la mamma di George e Charlotte ha sfoggiato un paio di orecchini pendenti creati dalla designer indiana Anita Dongre. Per completare il look, poi, non poteva mancare l'ormai consueto sorriso scintillante della Duchessa che, accanto alla regina e al Principe Filippo, si è mostrata particolarmente tenera e innamorata con il marito William lasciandosi "scappare" anche qualche - inconsueto, almeno in pubblico - gesto affettuoso, come una mano appoggiata sulla schiena del suo Principe Azzurro.

Insomma: Kate si conferma una vera e propria principessa delle favole, con tanto di guardaroba impeccabile e lieto fine.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton luminosa a Buckingham Palace » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.