Bettarini in ospedale: i mosquitos partono all'attacco

Stefano Bettarini in ospedale accompagnato dalla sorella Simona dopo essere stato attaccato dai mosquitos in Honduras. L'inviato dell'Isola dei Famosi non è stato comunque ricoverato.

 

Stefano Bettarini in ospedale a causa delle troppe punture di mosquitos subite. L’ex calciatore - e discusso concorrente del GF Vip - si trova in Honduras come inviato sul posto per il reality L’isola dei Famosi e, a causa delle troppe punture d’insetto si sarebbe recato al pronto soccorso per farsi somministrare dei medicinali. La sorella di Stefano Bettarini, Simona, sua "assistente" durante tutto il periodo di partecipazione al format, è stata con lui per tutto il tempo della visita. Stefano adesso sta bene ed ha ripreso le sue normali attività. Dal giornalista di Chi (nonché uno degli autori dell’Isola) Gabriele Parpiglia arriva infatti la conferma dell’ottimo stato di salute dell’inviato e la smentita del suo presunto ricovero in ospedale.

Stefano Bettarini partecipa in qualità di inviato a questa dodicesima edizione del reality in cui i protagonisti sono dei naufraghi che si sfidano a colpi di prove di sopravvivenza. Il programma sembra non essere partito con la giusta marcia, dopo infatti l'interruzione della prima puntata arriva anche l’attacco dei mosquitos al povero Betta. Che il 2017 sia un anno sfortunato per i nostri naufraghi? Staremo a vedere!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bettarini in ospedale: i mosquitos partono all'attacco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.