L'Intervista a Maria De Filippi: Maurizio Costanzo e signora

Maria De Filippi sarà protagonista de L'Intervista di Canale 5 da Maurizio Costanzo. Il marito, nel frattempo, su Chi la bacchetta: "Mi ha fregato".
 

Maurizio Costanzo svela i retroscena della sua intervista alla moglie Maria De Filippi e, su Chi, racconta: "Mi ha fregato".

Prima di Sanremo, Maria De Filippi ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista di Canale 5 in un face-to-face tra marito e moglie che ha già regalato qualche gustosa anticipazione. Per capire il tenore di quello che sarà il dibattito in tv di giovedì 2 febbraio, infatti, basta guardare alle dichiarazioni rilasciate da Costanzo che - all’indomani della rivelazione che Maria sarebbe stata tra i suoi intervistati della settimana - le ha dedicato belle parole d’amore su Chi.

"Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita - ha spiegato infatti Costanzo, nel ruolo dell’intervistato, al settimanale diretto da Alfonso Signorini -. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie". Una moglie che, però, è riuscito a “fregarlo” proprio in occasione di questo atteso appuntamento televisivo. "Avevamo pensato a questa intervista per l'ultima puntata - spiega infatti Maurizio -. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un'ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta". Ma non è andata così.

“Mentre aspettavo un altro ospite - continua infatti il giornalista - è sbucata all'improvviso e mi ha fregato. Me l'ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te. È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d'Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro".

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « L'Intervista a Maria De Filippi: Maurizio Costanzo e signora » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.