Arisa canta ai funerali di Silvana e Luciano, vittime di Rigopiano

La cantante Arisa canta al funerale di Silvana e Luciano, due delle vittime della slavina che ha colpito l’Hotel Rigopiano il 18 gennaio.

Arisa canta ai funerali di due delle vittime della slavina che ha colpito l'Hotel Rigopiano.

29 gennaio 2017. In provincia di Chieti si sono tenuti i funerali di Silvana e Luciano, due delle vittime della valanga che ha travolto, spostandolo e sotterrandolo, l’Hotel Rigopiano. Durante la cerimonia la cantante Arisa ha voluto omaggiare le due vittime celebrate (Luciano Caporale, 52 anni, e Silvana Angelucci, 48 anni) intonando a cappella la sua canzone L’amore della mia vita.

La scelta del brano non è stata affatto casuale. Oltre ad essere un brano che la cantante ha dedicato proprio ai suoi genitori, alcuni giorni fa in rete è comparso un video divenuto virale: il figlio della coppia ha infatti pubblicato una registrazione in cui la famiglia si trova in auto e tutti insieme cantano felici proprio la canzone di Arisa.

Silvana e Luciana si trovavano all’Hotel Rigopiano in vacanza. Sarebbero dovuti rientrare il giorno prima della strage, ma a causa delle cattive condizioni climatiche i coniugi si sono dovuti trattenere un giorno in più. Oltre alla soave voce della cantante, il dolore e la commozione di una intera comunità si stringe in un grande abbraccio a Nicola ed Elia, i due figli della coppia.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Arisa canta ai funerali di Silvana e Luciano, vittime di Rigopiano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.