Bella Hadid fatina seminuda alla festa di Dior

Il look da fatina che lasciava poco spazio all'immaginazione sfoderato da Bella Hadid all'aftershow party di Dior ha catalizzato l'attenzione dei presenti.

 

Girls being girls! Christian Dior Bal Masque @diormakeup @dior @bellahadid @kendalljenner #womensticktogether #Paris ????#ErikHalleyMask

Una foto pubblicata da Eva Herzigova (@evaherzigova) in data:

Più che un Angelo, Bella Hadid sembrava una fatina seminuda. Per la serie “less is more”, all’aftershow party per la sfilata haute couture di Dior, la top model 21enne si è presentata con un abito della maison ricoperto di cristalli, semi trasparente che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Disinvolta come se non avesse avuto i capezzoli in bella vista e le parti basse mascherate da un paio di mutandoni in tinta, Bella - di recente tornata single dopo la separazione da The Weeknd - che pare se la intenda con Selena Gomez - Bella se la rideva, ballava e posava con le amiche (tra cui Eva Herzigova e Kendall Jenner) e le ospiti al ballo in maschera (tra cui Chiara Ferragni) confermando la sua propensione a nude look very hot già dimostrata anche sul red carpet del Festival di Cannes 2016

Insomma, non ci sono dubbi: gli occhi dei presenti (e magari anche quelli degli assenti, tra cui The Weekend) erano tutti puntati sulla bella Bella.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bella Hadid fatina seminuda alla festa di Dior » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.