Sahra - Di Battista: la nuova coppia debutta su Instagram

Il parlamentare del Movimento 5Stelle Alessandro Di Battista presenta con un selfie su Instagram la sua nuova fidanzata: "Si chiama Sahra". 


Ora che sappiamo che Dibba non è più single siamo tutti più sereni. Presentata su Instagram, la nuova fiamma del parlamentare 5Stelle Alessandro Di Battista si chiama Sahra e prende (ufficialmente) il posto di Ana, la bella ragazza moldava che, secondo indiscrezioni, è stata liquidata alla fine dell’estate per pressioni dai piani alti del Movimento.  

Da giorni - scrive Dibba nel post pubblicato su Instagram - diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra - aggiunge a scanso di equivoci ed invocando il diritto alla privacy - che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora - conclude - mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sahra - Di Battista: la nuova coppia debutta su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.