Checco Zalone e Mariangela: genitori bis, ecco Greta

Eleonora Chiais

L'attore barese Luca Medici, in arte Checco Zalone, è diventato papà per la seconda volta. La moglie Mariangela, infatti, ha dato alla luce la piccola Greta.
 

Checco Zalone e Mariangela sono genitori bis. L'attore barese, via Facebook, annuncia la nascita della secondogenita Greta: "Presto un cane maschio!".


Checco Zalone e Mariangela sono genitori bis! L'attore barese ha diffuso la notizia della nascita della piccola Greta via Facebook con due righe all'insegna dell'ironia che lo contraddistingue. "Cari amici - ha scritto infatti Luca Medici sulla sua pagina ufficiale - vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un'altra femminuccia...!!! presto un cane maschio". 

Che il protagonista di Quo vado? sognasse un fiocco azzurro, d'altra parte, era cosa nota almeno fin dalla sua dichiarazione d'intenti (che risale a oltre un anno fa) sul desiderio di diventare papà una seconda volta. "Adesso che ho finito il film - aveva infatti raccontato il re dei botteghini nostrani in un'intervista al settimanale Oggi - ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”.

Niente da fare, però, e Zalone (beato tra le donne accanto alla sua Mariangela Eboli, tra le mamme vip 2017) se la ride.


Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.