Rihanna lancia il suo nuovo profumo Kiss

Parte la vendita del nuovo profumo di Rihanna, Kiss, ufficialmente in commercio dal 2017.

Rihanna lancia la sua nuova fragranza, Kiss, dalle note speziate e floreali.

Anno nuovo, fragranza nuova: arriva in commercio il nuovo profumo di Rihanna, dal nome ammiccante, Kiss. Il packaging è lo stesso delle fragranze precedenti del 2016 e del 2015, Riri e Crush, a cambiare è - oltre al contenuto - il colore, che per questa nuova creazione vira su un delicatissimo lilla chiaro.

Floreale la confezione, così come la nota dominante, a cui si mescolano sentori speziati e dolci in un mix che incarna perfettamente la cantante. Neroli, Prugna e Fresia lasciano spazio alla Peonia, al Fiore d'Arancio e alla Gardenia; a speziare questo tripudio di fiori ci pensano il Legno di Cashmere, il Cedro e l'Ambra Grigia. Il profumo giusto per le donne dal carattere forte, in grado di affrontare le difficoltà con ironia, proprio come la sua creatrice.

Se il 2017, infatti, per la cantante barbadiana, è iniziato con il piede giusto in campo lavorativo, non si può certo dire lo stesso per quanto riguarda l'amore. Riri però, non perde un colpo e mentre il suo ex Drake si gongola tra le braccia di J.Lo, lei, tanto infastidita dalla nuova liasion da cancellare la collega portoricana dagli amici di Instagram, si butta sul lavoro e taglia la testa al quel toro feroce che è il gossip, facendo parlare di sé solo grazie alla sua nuova fragranza.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna lancia il suo nuovo profumo Kiss » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.