Belén Rodriguez - Stefano De Martino: complicità in montagna

Belén e Stefano in montagna insieme per regalare al piccolo Santiago De Martino un momento di relax. Ma la complicità tra i due ex scatena il gossip.

Complicità in alta quota tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, paparazzati dai fotografi di Chi durante una vacanza in famiglia in montagna. Il vero scopo di questa pausa di relax era, evidentemente, quello di trascorrere un po’ di tempo libero con il piccolo Santiago ma il tempo trascorso in vetta ha avuto - guardando alle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini - qualche conseguenza inaspettata.

O, almeno, così parrebbe soprattutto perché gli scatti arrivano a poca distanza dalle dichiarazioni (social) del bel ballerino che aveva ammesso (senza tanti giri di parole) di essere ancora innamorato della sua ex moglie che, da parte sua, aveva replicato di non essere rimasta “indifferente” di fronte alle dichiarazioni di Stefano.

Poi le settimane sono passate, si è sussurrato di un flirt tra De Martino e Mariana Rodriguez e Belén non ha perso occasione di mostrarsi in teneri atteggiamenti con il compagno Andrea Iannone. Insomma, tutto sembrava destinato a concludersi con i due pronti a prendere strade diverse. Ma forse, oggi, qualcosa è cambiato. Chissà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez - Stefano De Martino: complicità in montagna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.