Emily Ratajkowski a Natale: un nudo per augurare buone feste

La supermodella Emily Ratajkowski augura buon Natale ai suoi fan con una sua foto nuda postata su Instagram.

Thank you @voguemagazine for featuring my ????collages! Check out the rest link in bio

Une photo publiée par Emily Ratajkowski (@emrata) le

 

Emily Ratajkowski ci tiene al contatto con i suoi fan e per lei gli auguri di Natale sono importantissimi. La supermodella statunitense infatti si è dilettata a postare su Instagram diverse foto per augurare buone feste ai suoi otto milioni (e sempre più in crescita) di fan.
Dopo una sobria foto in cui la top si mostra sorridente con un cappello da Babbo Natale in cui fa da sfondo un albero addobbato, Emily ha deciso di "svelarsi" postando una foto in cui si mostra come mamma l’ha fatta: completamente nuda, ma mai volgare. La foto infatti ritrae il suo fisico statuario con i seni e le parti intime coperti con le mani.

Siamo ormai abituati a scatti senza veli della supermodella ed anche stavolta eravamo in trepidazione visto che, dopo il lato b mostratoci quest’estate non potevamo esimerci dallo scoprire anche il suo lato A. Brava Emily, sai sempre come tenere i tuoi fan incollati ai social!

Leggi anche: Instagram Vip: tutte le star da seguire

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emily Ratajkowski a Natale: un nudo per augurare buone feste » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.