Belén Rodriguez e Stefano De Martino: feste poco serene

Anna Paola Bellini

Bélén Rodriguez si è lasciata andare a delle dichiarazioni malinconiche sulla sua situazione familiare. Le Rodriguez parla delle feste di Natale e del piccolo Santiago che si dividerà tra lei e Stefano De Martino.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati un anno fa, lei si sfoga.

Belén Rodriguez ama le feste di Natale, ma allo stesso tempo le trova malinconiche e un po’ tristi, "perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare", ha dichiarato la showgirl argentina che esattamente un anno fa ha chiuso ufficialmente il suo rapporto con il ballerino Stefano De Martino
La donna racconta a Chi con l’amaro in bocca che il piccolo Santiago (unico figlio nato dall’unione con De Martino) si dividerà (come spesso avviene nelle famiglie separate) tra mamma e papà.
Qualche settimana fa Stefano si è lasciato andare a delle confessioni - social - dichiarando di essere ancora innamorato della ex moglie,  e queste parole non sono rimaste indifferenti.
La Rodriguez si dice ancora ferita a causa della separazione, ma sta comunque andando avanti per la sua strada (probabilemente in moto con Andrea Iannone).

L’amore profondo e sincero non può essere dimenticato da un giorno all’altro, un divorzio o una separazione portano con sé strascichi dolorosi che soprattutto durante le feste sembrano lampeggiare forte come le lucine dell’albero di Natale. Belén e Stefano hanno preso strade diverse un anno fa, adesso è il momento di allontanarsi dal passato e guardare al futuro, sperando che l’anno prossimo il Natale sarà più sereno.

Copyright foto: Kika Press  

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.