Justin Bieber dà un pugno: il ritorno del bad boy

A Barcellona Justin Bieber dà un pugno a un fan e ritorna il bad boy del passato. Il periodo da "bravo ragazzo" è ufficialmente finito?
 

Pugno in faccia a un fan: Juston Bieber a Barcellona ritorna l'antico bad boy.

C'è ricascato Justin Bieber che è tornato il bad boy di sempre peggiorando (se è possibile) anche un po' rispetto alla "norma" visto che, questa volta, ha tirato addirittura un pugno ad un fan. Il lupo perde il pelo - si diceva - ma non il vizio e  Justin - dopo le (mediatiche) dichiarazioni d'intenti, al grido di "Sono cambiato" accompagnato dal falsamente programmatico "Sono diventato un bravo ragazzo" - è tornato agli antichi ululati. 

La location del ritorno al passato è stata la tappa spagnola del suo tour dove il cantante è stato avvicinato da un gruppo di fan al momento del suo arrivo. Saluti, ammiccamenti e qualche sorriso insomma in principio tutto bene ma la quiete si è interrotta quando un ammiratore un po' più insistente ha cercato di toccarlo. Un contatto, questo, che però non è piaciuto all'idolo dei teen-ager che ha reagito con un dritto in piena faccia.

Il risultato? Un labbro rotto (all'ammiratore, ormai forse ex) e una nuova valanga di polemiche. Che, questa volta, il ritrovato bad boy faticherà a mettersi di nuovo alle spalle. A meno - ovviamente - che le irriducili Beliebers non si accontentino di riascoltare (per l'ennesima volta) Sorry... 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber dà un pugno: il ritorno del bad boy » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.