Kanye West ricoverato: il marito di Kim ha un crollo psicologico

Il rapper Kanye West è stato trasportato in ospedale a Los Angeles a causa di un crollo dovuto allo stress. La moglie Kim Kardashian è sempre al suo fianco

Kanye West è stato ricoverato in seguito ad un crollo psicologico dovuto, probabilmente, allo stress.

 

Kanye West, rapper stranoto, è stato ricoverato in ospedale a causa di un crollo psicologico avuto in seguito ad una terribile insonnia che ha portato il cantante ad essere esausto. Attualmente si trova al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles, dove si sarebbe recato di sua spontanea volontà (secondo alcune fonti, altre lo dicono costretto). 

Il rapper, marito dell'imprenditrice/socialstar Kim Kardashian, ha da poco annullato 21 date del suo Saint Pablo Tour iniziato lo scorso agosto): durante le sue ultime performance, infatti, era apparso particolarmente su di giri e ha più volte parlato di un eventuale appoggio a Trump: "Vi ho già detto che non ho votato, giusto? Ma se avessi votato, avrei votato per Trump" aveva infatti dichiarato durante un concerto attirandosi l'ira di alcuni fan. Secondo alcune indiscrezioni a contribuire a questo crollo psicologico sarebbe stato anche il timore di un eventuale ripercussione degli antiTrump che, dopo la sua elezione a presidente, stanno scatenando proteste e manifestazioni in ogni parte d'America. 
 

Non è un periodo particolarmente roseo in casa West – Kardashian, dopo la brutta rapina subita a Parigi dalla giunonica Kim, ora tocca al ricovero del marito. Una cosa però si evince da questi eventi non troppo piacevoli, i due sono una coppia molto solida e si sostengono in ogni situazione, volando incontro all'altro anche se si trovano dalla parte opposta del mondo. Un coppia davvero affiatata! 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kanye West ricoverato: il marito di Kim ha un crollo psicologico » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.