Brad Pitt - Marion Cotillard: red carpet dopo il divorzio

Marion Cotillard e Brad Pitt attraversano insieme il primo red carpet di lui dopo il divorzio da Angelina Jolie. Nessun sentimentalismo, però, è solo lavoro. Forse.

 

Brad Pitt e Marion Cotillard complici (e professionali) sul red carpet di Allied, il primo per lui dopo il divorzio da Angelina Jolie.

 

Complici e bellissimi Brad Pitt e Marion Cotillard attraversano il primo red carpet del divo di Ocean's Eleven dopo il (burrascoso) divorzio da Angelina Jolie. Un divorzio che sta procedendo senza esclusioni di colpi e che, alle sue battute iniziali, aveva fatto sospettare di una liaison extra coniugale di Brad proprio con la collega sul set di Allied, un amore nell'ombra lasciando intendere (non troppo velatamente) che il figlio che la Cotillard portava in grembo avrebbe potuto non essere del marito Guillaume Canet bensì proprio del fascinoso partner cinematografico.

A mesi di distanza pare proprio che così non fosse e che, alla tempesta di gossip, i due abbiano risposto con un comportamento il più professionale possibile che, però, ha finito per avvicinarli ancora di più. Eccoli, così, alla prima di questo film tanto atteso (forse più dai tabloid che dai critici) più in sintonia che mai con lei pronta ad attendere lui - leggermente dimagrito ma sempre affascinante in completo nero e camicia immacolata - offrendogli un braccio e un sorriso. 

Solo complicità tra colleghi? Probabilmente sì ma - malgrado le smentite arrivino da tutte le parti - la storia di questa coppia di spie che s'incontrano e s'innamorano durante la Seconda Guerra Mondiale (e che arriverà al cinema il prossimo 12 gennaio) ha troppi punti in comune con il galeotto Mr & Mrs Smith per non far pensare a una trama che si ripete. Con un cast modificato al 50%, ovviamente. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad Pitt - Marion Cotillard: red carpet dopo il divorzio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.