Kristen Stewart - St Vincent: red carpet di coppia

Kristen Stewart e St Vincent (al secolo Annie Clark) debuttano ufficialmente come coppia con buona pace degli illustri ex, da Robert Pattinson a Cara Delevingne. 

Kristen Stewart e St Vincent insieme sul red carpet a West Hollywood: le due sono ufficialmente una coppia.


Kristen Stewart e St Vincent sono ufficialmente una coppia. Dopo le paparazzate (e i pettegolezzi) che hanno sorpreso la diva di Twilight e l'ex compagna di Cara Delevingne per le strade di New York, infatti, le due hanno deciso di uscire definitivamente allo scoperto presentandosi mano nella mano sul (fotografatissimo) red carpet della sfilata CFDA/Vogue Fashion Fund Show and Tea organizzata al Chateau Marmont di West Hollywood.

Un'apparizione, la loro, che ha lasciato in molti a bocca aperta anche a causa del look (ricercatissimo) di entrambe. Per la Stewart ecco, infatti, una mise alla garçonne declinata in chiave decisamente sexy con un blazer nero indossato nude, un paio di joggers firmati Phillip Lim, mocassini neri lucidi e una cascata di gioielli. La sua accompagnatrice, invece, ha optato per una giacchina corta e un paio di morbidi (e modaioli) panta-palazzo. 

Al di là dell'innegabile stile, però, questa apparizione fianco a fianco è servita - soprattutto - per mettere a tacere i gossip sulla loro vita di coppia. Le due, è chiaro, ormai stanno insieme con buona pace di Alicia Cargile (ex di Kristen) della quale l'attrice pochi mesi fa si definiva “molto innamorata" e di Cara Delevingne (ex della musicista Annie Clark).  E Robert Pattinson? Lui, da parte sua, si è già messo l'animo in pace da qualche mese e lo stesso stanno facendo, loro malgrado, anche gli ultimi fan della saga Robsten che è ormai ufficialmente un capitolo chiuso. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart - St Vincent: red carpet di coppia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.