Bettarini e la Marini: al Grande Fratello vip passione travolgente

Stefano Bettarini e Valeria Marini: crescono i rumors sulla presunta relazione tra i due vip al Grande Fratello, quanto c'è di vero? Scopriamo le ultime news. 

Stefano Bettarini e Valeria Marini sono una delle possibili coppie del Gf Vip?


Stefano Bettarini e Valeria Marini sono sempre più vicini. I due trascorrono molto tempo insieme, tra abbracci, coccole a letto, massaggi rilassanti e balletti sensuali. 
Negli ultimi giorni però c'è già chi grida allo scandalo: a quanto pare i due divi la notte tra il 13 e il 14 ottobre si sarebbero chiusi nel bagno (unica stanza priva di telecamere della casa) per godere di intimità e parlare lontani dai riflettori. 

Non appena i due varcano la soglia della stanza, un altro concorrente, Gabriele chiede ad Asia di accendere il phon per coprire dei rumori "ambigui" provenienti dalle toilettes. Inoltre Antonella Mosetti, altra coinquilina della casa, sembra confermare ogni sospetto: chiacchierando con gli altri concorrenti infatti si è lasciata andare a pettegolezzi secondo cui avrebbe sentito la Marini dire all'ex calciatore delle frasi piccanti. 

Sull'accaduto non si ha alcuna certezza, in realtà si vocifera che i due si siano solo allontanati dai riflettori per lasciarsi andare a delle confidenze. Fatto sta che i due nell'ultimo periodo sono molto vicini e l'interesse della Valeriona nazionale per il bel Betta è palpabile sia in casa che fuori.

E pensare che il nostro mentore Alfonso Signorini durante la diretta della prima puntata aveva previsto un possibile flirt tra i due divi... gli daremo ragione? Risposta lunedì 17 ottobre durante la diretta serale!

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bettarini e la Marini: al Grande Fratello vip passione travolgente » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.