Chi è uscito a Pechino Express? Guatemala, le news della quinta tappa

Pechino Expess in Guatemala: i Contribuenti ancora protagonisti ma gli Spostati vincono la quinta tappa. Nessun eliminato, le sette coppie restano in gara e troveranno presto un passeggero misterioso.

Gli Spostati trionfano nella quinta tappa di Pechino Express. Per il prossimo appuntamento le sette coppie in gara ospiteranno un passeggero misterioso.


Pechino Express in onda con la quinta puntata che vede le sette coppie in gara intente a percorrere altri 327 chilometri nella nuova cornice del Guatemala intervallati da una serie di prove davvero sui generis dalla scalata di un antico tempio alla prova di pesca, dalla preparazione di una salsa locale fino a un televoto “improvvisato”. Ma andiamo con ordine. 

Per i Coniugi, gli Emiliani, gli Estranei, gli Innamorati, i Socialisti, gli Spostati e i Contribuenti la partenza è stata da Tikal e l’arrivo finale a Quiriguá è stato preceduto da una tappa intermedia a Rio Dulce. Proprio qui si è svolta la nuova prova d’immunità che ha visto i Socialisti trionfare aggiudicandosi, appunto, l’immunità per la sesta serata ma anche il bonus di viaggiare comodamente in yacht. Tutto è bene quel che finisce bene? 

Non proprio, e infatti non mancano i nuovi colpi di scena. Ecco, così, che Costantino della Gherardesca rimescola le carte in tavola scompaginando gli equilibri delle coppie e proponendo nuovi mix di giocatori (Lory e Francesco, Clizia e Cristina, Xu e Cubeddu, Marco e Carlos, Tina e Diego, Simone e Silvia) che dovranno convincere la popolazione autoctona a partecipare al televoto inviando un sms per eliminare le altre coppie. Detto, fatto ed è il momento del gran finale con le coppie (tornate alla loro formazione originale) pronte a lanciarsi in bicicletta verso il traguardo. 

All’arrivo ecco l’ultima novità: gli Spostati, infatti, candidano all’uscita gli Estranei ma anche questa tappa (come la quarta) non prevede alcuna eliminazione e le sette coppie ancora in corsa si scontreranno nuovamente lunedì 17 ottobre. E per la prossima puntata dell’adventure game, che andrà in onda come sempre alle 21.10 su Rai Due, si attende un passeggero misterioso. 

Copyright foto: Pechino Express Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chi è uscito a Pechino Express? Guatemala, le news della quinta tappa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.