Scherzo a Moreno: Le Iene e il bluff della paternità

Moreno Donadoni in lacrime dopo lo scherzo delle Iene: un’ex fiamma  fa credere al rapper di aspettare un bambino da lui e di aver avuto rapporti non protetti anche con l’amico Gianmarco Valenza. 

Moreno in lacrime dopo lo scherzo de Le Iene: la sua ex fiamma, con la complicità dell'amico (di lui) Gianmarco Valenza, lo convince che presto diventerà papà. Lui resta senza parole.


Moreno bluffato dallo scherzo de Le Iene che, con la complicità dell’amico Gianmarco Valenza e dell'ex fiamma del rapper Igrid, convincono il giovane che presto diventerà papà. E la reazione è straziante con il vincitore di Amici in lacrime davanti alle telecamere, alle prese con un conato di vomito scatenato dall’ansia e, infine, letteralmente senza parole. 

Le Iene, d’altra parte, non ci vanno mai giù leggere quando si tratta di colpire i personaggi pubblici sui loro punti deboli che, nel caso dell’idolo delle teenagers, sono proprio le compagnie femminili. 

Detto, fatto ed ecco che davanti alle telecamere l’amico Gianmarco (che i più conoscono per la partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island) e la bella Igrid, convincono il giovane ammutolito che presto diventerà papà e gli spiegano che, però, non è detto che il figlio sia suo visto che anche Valenza ha avuto rapporti non protetti con la sua ex fiamma. 

Panico, test di gravidanza (fasullo) a favore di camera e quindi, alla fine, la rivelazione: si tratta solo di uno scherzo. Uno scherzo che però, con ogni probabilità, insegnerà qualcosa al giovane rapper.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Scherzo a Moreno: Le Iene e il bluff della paternità » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.