50 Sfumature di nero: trailer ufficiale e novità [Video]

La Universal Pictures ha presentato il trailer di "50 Sfumature di Nero", il nuovo capitolo della saga erotica firmata da un nuovo regista e con nuovi attori, tra cui Kim Basinger. 

50 Sfumature di Nero uscirà nelle sale il prossimo 9 febbraio portando sul grande schermo atmosfere più cupe. © YouTube

Un mondo più oscuro, non più grigio, annuncia il trailer delle Cinquanta Sfumature di Nero in uscita il prossimo 9 febbraio. “Ti intriga?” chiede Christian Grey ad Anastasia Steele? La risposta è in uno sguardo e in una maschera argentata. La saga ispirata all’opera di E.L. James ricomincia ma “questa volta - come sottolinea la voce di Dakota Johnson - niente regole, niente punizioni e nessun segreto”.

Così sia: feste in costume, volti e fantasmi del passato s’impossessano della scena dove i due protagonisti si avvinghiano alla ricerca affannosa del piacere, sempre in bilico tra razionalità e passione sfrenata. Il tutto firmato da un nuovo regista - James Foley -, e nuovi attori.     

Tra cui l’attesissima Kim Basinger nei panni di Elena Lincoln, la Mrs. Robinson del caso, la prima dominatrice (in versione cougar) di Christian. Quella che, nel primo capitolo, Anastasia aveva apostrofato “pedofila” dal momento che aveva fatto di tutto per sedurre e iniziare al sesso fuori dall’ordinario il figlio - allora minorenne - di una sua amica coetanea. E poi ci sarà Bella Heathcote, che nelle Cinquanta Sfumature di Nero sarà Leila, donna distrutta non solo psicologicamente ma anche fisicamente dalla relazione avuta in passato con Grey. “Pensi di essere la prima donna che cerca di salvarlo?” domanda una voce oscura, alla fine del trailer. Nell’attesa della risposta, ecco il trailer.

 

Copyright video: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « 50 Sfumature di nero: trailer ufficiale e novità [Video] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.