Kate Middleton: la Regina Elisabetta autista di famiglia

Kate Middleton in Scozia "scorrazzata" dalla Regina Elisabetta che, a novant'anni suonati, s'improvvisa autista di fuoristrada per un pic-nic in famiglia. 

Kate Middleton con William in Scozia sceglie un'autista molto particolare e si fa portare dalla 90enne Regina Elisabetta fino al luogo scelto per il pic-nic.


Kate Middleton a spasso con la Regina Elisabetta, con la novantenne Queen Elizabeth saldamente alla guida del fuoristrada. Verità o finzione non è dato sapere, fatto sta che su un account Instagram di fan della Duchessa di Cambridge è apparso lo scatto incriminato che ritrae la bella mamma di George e Charlotte nel posto del passeggero con la nonna dei rampolli saldamente alla guida. 


Lo scatto è apparso sull'account Instagram KateMiddleton_arabic.

L’occasione, sussurra la rete, potrebbe essere stata quella di un fine settimana in famiglia tra le strade della Scozia, durante il quale la bella Kate si sarebbe fatta scorrazzare da un Range Rover nero guidato nientemeno che dalla regina in persona. Possibile? Parrebbe di sì perché la monarca più longeva d’Inghilterra avrebbe scelto la possibilità di occupare il ruolo dell’autista per portare la Royal Family ad un picnic sulle colline del castello di Balmoral, in Scozia. 

Un’ulteriore prova, questa, del rapporto idilliaco che lega la nuora di Lady Diana alla mamma del Principe Carlo: altro che nomignoli privati e cattivi (tipo Lazy Kate), la regina Elisabetta stravedrebbe per la sua parente acquisita. Sarà vero? Chissà, in ogni caso – guardando le foto – pare proprio che la regina si preoccupi di mantenere alto l’umore in famiglia!

Copyright foto: Kika Press /  Twitter@katemiddleton_arabic
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: la Regina Elisabetta autista di famiglia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.