Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: ritorno di fiamma?

Novella 2000 parla di un riavvicinamento tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio ma i due, mai separati ufficialmente, preferiscono far perdere le loro tracce. 

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio prossimi al riavvicinamento? Secondo Novella 2000 gli indizi per il ritorno di fiamma ci sarebbero tutti.


Valeria Golino e Riccardo Scamarcio dopo 11 anni d'amore, e dopo un ultimo Festival di Cannes fianco a fianco, potrebbero essere adesso in una fase di riavvicinamento. A sostenerlo è Novella 2000 che parla di qualche incontro a due ben lontano dai flash dei fotografi. 

"Sabato 20 agosto - si legge infatti sul settimanale - l'attrice ha preso un volo dall'aeroporto Fiumicino di Roma per raggiungere in Puglia il suo ex fidanzato (ex?), che già da qualche giorno era in vacanza a Polignano, dove i due hanno casa. Stando ad alcune indiscrezioni i due avevano progettato di fuggire insieme su un'isola greca, ma qualcosa sembra essere andato storto". Storto o meno pare che Scamarcio sia partito in barca da Otranto da solo mentre la Golino, appena raggiunta la Puglia, avrebbe addirittura fatto perdere le sue tracce. "Che abbia raggiunto Scamarcio con un aereo privato?", si chiede il tabloid.

Questo ovviamente non si sa ma quel che è certo è che i due, dopo una lunga storia d'amore e dopo le tante dimostrazioni d'affetto dei reciproci fan, non si sono ufficialmente mai lasciati, solo hanno iniziato a non farsi più vedere insieme dando adito a molti pettegolezzi (come quelli che volevano l'ex Step di 3MSC impegnato in un flirt con Cristina Del Basso). Adesso ci sarà un ritorno di fiamma? Secondo Novella 2000 sì perché, si conclude l'articolo, "i due si sentono e stanno cercando di tornare insieme". 

Insomma, al solito, se son rose fioriranno. Per la gioia degli ammiratori. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: ritorno di fiamma? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.