Kate Middleton: gita in Cornovaglia (con sidro)

Kate Middleton e William visitano la Cornovaglia tra sorrisi, bicchieri di sidro, applausi e (tanti) sorrisi.


Kate Middleton visita la Cornovaglia con William e sull'account Twitter di Kensington Palace appare la foto della coppia regale intenta a bere sidro in un pub.


Kate Middleton conquista (anche) la Cornovaglia. L'occasione è la visita ufficiale in compagnia del suo William che, si sa, un giorno erediterà dal padre Carlo appunto il titolo di Duca di Cornovaglia. Ed ecco che, dopo i giorni dedicati alla nostalgia in occasione dell'anniversario della morte di Lady Diana, il duca e la duchessa di Cambridge hanno deciso di esplorare i luoghi e di conoscere i sudditi, concedendosi bicchieri di sidro (prontamente immortalati in un cinguettio sull'account Twitter ufficiale di Kensington Palace), sorrisi e bagni di folla.

In occasione del primo giorno di visita, trascorso tra cantieri e pub, la mamma di George e Charlotte ha optato per un look informale decisamente bon ton abbinando a un abito rosa pastello dalla gonna scampanata al ginocchio un paio di confortevoli scarpe con le zeppe e una micro pochette. Il suo accessorio migliore, però, anche in questa occasione è stato il sorriso contagioso che le ha permesso di conquistare i sudditi.

Tra gli impegni dei prossimi giorni la coppia regale è attesa per un tour nelle isole di Scilly e per una visita guidata tra le proprietà della famiglia reale, le industrie della zona e, ovviamente, una serie di enti di beneficenza.

Copyright foto: Kensington Palace Official Twitter
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: gita in Cornovaglia (con sidro) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.