Discorso Kanye West: "Amo tutti (anche Taylor Swift)"

Sul palco degli MTV Video Music Awards il discorso di Kanye West è (ancora) contro Taylor Swift: "Mi dicono di umiliarla ma io amo tutti".

Nel discorso agli MTV Video Music Awards Kanye West torna a parlare di Famous e di Taylor Swift: "Mi dicono di umiliarla ma io amo tutti". No comment dalla popstar.


“Mi dicono di umiliarla, ma io amo tutti”, nel discorso di Kanye West durante gli MTV Video Music Awards non poteva mancare un’ennesima frecciatina a Taylor Swift che, in effetti, è puntualmente arrivata.  Il rapper di Atlanta, nei suoi 4 minuti a briglia sciolta davanti al microfono di Madison Square Garden (nei quali – ufficialmente – avrebbe dovuto presentare in anteprima mondiale l’atteso video del nuovo Fade), non ha potuto esimersi dal fare un riferimento al controverso Famous il brano, al centro delle polemiche, nel quale si scagliava apertamente contro la grande assente dei Vmas 2016. 


“Sono venuto qui per presentare il mio nuovo video – ha esordito il marito di Kim Kardashian - ma prima di farlo, devo parlare. Ora, più tardi, Famous potrebbe perdere contro Beyoncé ma non potrò essere arrabbiato. Ho sempre desiderato la vittoria di Beyoncé, quindi...”. Poche parole ma colme di auto-citazioni visto che, proprio su quello stesso palco, West diede letteralmente in escandescenze quando nel 2009 fu consegnato alla nemica Taylor Swift il premio per il Video dell’Anno. 

Quindi ecco l’attacco definitivo a proposito della chiamata (registrata e postata online da Kim) che il rapper ha fatto alla collega e dopo la quale Taylor avrebbe dato il suo beneplacito alla canzone al centro della bagarre. “La gente viene da me e mi dice: ‘Sì, è vero, umilia Taylor ...’ – ha infatti ammesso - ma io amo tutti ed è per questo che l’ho chiamata”. Dalla Swift, per ora, non è arrivato nessun commento.

Copyright foto: Kika Press    
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Discorso Kanye West: "Amo tutti (anche Taylor Swift)" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.