Vma red carpet: le dive sul tappeto rosso

Kim Kardashian in John Galliano, Ariana Grande in Alexander Wang e Beyoncé in Francesco Scognamiglio Couture: ecco le dive sul red carpet dei Vma 2016.


Kim Kardashian ha attraversato il red carpet Vma in un abito fasciante firmato John Galliano.


Vma red carpet ad alto tasso di fashion, sul tappeto rosso di Madison Square Garden, prima che la giuria consacrasse Beyoncé record-woman degli MTV Video Music Awards, le dive si sono lanciate in una gara di glamour regalando look inattesi e piccole chicche glam unite alla consueta attenzione ai beauty look. A inaugurare questo catwalk d'alta moda indossata ci ha pensato una bombastica Kim Kardashian che, dopo le vacanze messicane e il twerking hot, ha abbandonato i bikini per sfoggiare un abito fasciante e scollatissimo firmato John Galliano. 

Ma non solo lei, ecco i look delle celebrities più fotografate.  

Copyright foto: Kika Press

Britney Spears in Julien Macdonald

Splendida Britney Spears in un abito dai tagli maliziosi firmato Julien Macdonald per i Video Music Awards 2016.


L'aveva detto, l'ha fatto: Britney Spears, con le sue performance inattese, è stata tra le dive dei Video Music Awards targati 2016. Un grande exploit, il suo, che è iniziato fin dal red carpet che ha attraversato in un abito fasciante dagli spacchi maliziosi firmato Julien Macdonald. 


Copyright foto: Kika Press

Beyoncé in Francesco Scognamiglio Couture

Abito lungo e sexy firmato Francesco Scognamiglio Couture per Beyoncé sul red carpet dei Vmas 2016.


Vera e propria sovrana dei Vmas 2016, Beyoncé oltre a conquistare ben otto statuette (diventando l'artista più premiata di sempre) ha dettato legge anche in fatto di outfit. Amante, com'è noto, del nude look Queen B ha optato per un luminoso abito lungo di Francesco Scognamiglio Couture con la vita alta e un importante gioco di piume sulle spalle. 

Copyright foto: Kika Press

Nicki Minaj in Bao Tranchi

Nicki Minaj in Bao Tranchi ha scelto un abito a sirena dagli oblò maliziosi per il suo red carpet.


Trasparenze e seduzione anche per Nicki Minaj che ha attraversato il tappeto rosso in un abito lungo dal taglio a sirena di Bao Tranchi arricchito da maliziosi oblò laterali vedo-non-vedo e da una scollatura originalissima. Fasciante, effetto seconda pelle, l'abito - tra inserti in tulle e scollature - lasciava ben poco all'immaginazione.


Copyright foto: Kika Press

Naomi Campbell in Brandon Maxwell

Assolutamente perfetta Naomi Campbell in Brandon Maxwell.


Molto più austero il look di Naomi Campbell che, in Brandon Maxwell, ha scelto di avvolgere con grazia e stile il suo corpo scultoreo. L'abito - corto, lucido e dal bustino leggermente rigido - era arricchito da uno spacco profondissimo, dalla vita alta e da un perfetto abbinamento con le scarpe scollate, appuntite e luminose. Risultato, al solito, da 10 e lode!


Copyright foto: Kika Press

Hailey Baldwin in Georges Chakra Couture

Hailey Baldwin in Georges Chakra Couture ha sedotto con il giusto mix di classe e fascino.


Sensualità può far rima con jumpsuit? Sì almeno a guardare Hailey Baldwin che, sul tappeto rosso della kermesse musicale, è apparsa in splendida forma fasciata da una tutona ricamata effetto seconda pelle di Georges Chakra Couture. Una mise che non poteva passare inosservata. 


Copyright foto: Kika Press

Stella Maxwell in Moschino Resort

Un raggio di sole Stella Maxwell in Moschino Resort. Look vitaminico sfoggiato con classe (e brio).


Pantaloni - rigorosamente scampanati - anche per la splendida Stella Maxwell che ha optato per un abbinamento coloratissimo firmato Moschino Resort. La top model - che ha preferito limitare i bijoux a piccoli punti luce sulle orecchie - ha poi sfoggiato un paio di scarpe egualmente arcobaleno. Risultato: un raggio di sole (e una lezione su come sfoggiare il crop top)!


Copyright foto: Kika Press

Ariana Grande in Alexander Wang

Ariana Grande in Alexander Wang sul red carpet degli MTV Video Music Awards.


E ancora crop top e pantaloni per Ariana Grande che ha optato per un abbinamento di Alexander Wang. Meno colorata, la popstar - nella serata di lancio del video del singolo Side to Side - si è affidata all'austerità del total black giocando con un complicato disegno di ruches impalpabili e ricamate


Copyright foto: Kika Press

Rita Ora in Marc Jacobs

Mood punk per Rita Ora tra piume, pelle, trasparenze e ricami.


Rita Ora in Marc Jacobs mostra il suo lato più punk scegliendo un trionfo di piume, pelle, trasparenze e ricami dal retrogusto vagamente vintage. Il risultato non può passare inosservato anche grazie alle scarpe (total black, ovviamente) dal rialzo importante. 


Copyright foto: Kika Press

Heidi Klum in Roberto Cavalli

Semplicità sinonimo di eleganza per Heidi Klum che, sul red carpet dei Vmas 2016, ha scelto un mini dress firmato Roberto Cavalli.


Heidi Klum in Roberto Cavalli, sul tappeto rosso mostra la sua vocazione a musa di stile. L'abito - corto ma senza eccessi e dall'orlo lavoratissimo - si abbina alla perfezione con i sandali dal taglio estremamente lineare e, per completare l'insieme, la scelta è quella di puntare su gioielli piccoli e poco impattanti da sfoggiare alle dite e alle orecchie. 


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vma red carpet: le dive sul tappeto rosso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.