Emily Ratajkowski a Santorini: belfie hot e foto nuda

Emily Ratajkowski a Santorini seduce Instagram a suon di scatti maliziosi. Nel siparietto hot del 2016 il protagonista è il suo perfetto lato B. 

Lato B in primo piano nello scatto postato su Instagram da Emily Ratajkowski che si gode relax (e fama) in quel di Santorini.


Non passa estate senza che Emily Ratajkowski si distingua per qualche siparietto hot. Dopo il belly slot a Positano, gli scatti nature da Lady Godiva e il topless incandescente accanto a Kim Kardashian (che da parte sua passa l’estate tra pannolini e twerling), in questo agosto 2016 per Emily è arrivato il momento di mostrare il famoso lato B, immortalato in primissimo piano di fronte a un tramonto mozzafiato in quel di Santorini

Ma che il calar del sole a picco sul mar greco sia qualcosa d’interessante pare essere un particolare secondario, almeno secondo i fan della protagonista di We Are Your Friends che – dopo la pubblicazione del belfie su Instagram – hanno avuto commenti solo per le forme perfette della loro beniamina. 

Beniamina che, da parte sua, ha prontamente ripagato l’affetto del pubblico adorante con un secondo click – questa volta nella vasca da bagno ma sempre di spalle – nel quale anche il microscopico tanga non appariva più. Completamente nuda ed estremamente maliziosa la bella Emily ha fatto – anche per quest’anno – il pieno di like. E, s’immagina, pure di autostima. 

Copyright foto: Emily Ratajkowski Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emily Ratajkowski a Santorini: belfie hot e foto nuda » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.