Bella Thorne bisessuale: coming out su Twitter

La stellina Disney, nota in Italia per A tutto ritmo, ha rivelato in un tweet la sua bisessualità: secondo i gossip Bella Thorne avrebbe una liaison con l’ex fidanzata del fratello Remy. 

Bella Thorne svela la sua omosessualità su Twitter. La notizia a poca distanza dall'addio al compagno Gregg Sulkin.


Coming out via Twitter per Bella Thorne che, rispondendo alla domanda diretta di un fan, ha svelato la sua bisessualità. Un’uscita allo scoperto che ha stupito i molti ammiratori della stellina Disney che, amatissima dal pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo in A tutto ritmo, è tornata single da poco dopo l’addio al collega attore Gregg Sulkin al quale era legata dal 2014. 

Un amore finito, avevano spiegato i due, “dopo lunghe riflessioni” che li hanno portati a “porre fine alla relazione” senza però rovinare i rapporti tra loro. “Ci ameremo e rispetteremo per sempre - hanno infatti chiosato i due ex piccioncini nel comunicato congiunto - ma questa per noi era la decisione migliore”. Una decisione che ha preceduto di poco la pubblicazione, via Twitter e poi su Snapchat, di uno scatto dell’attrice intenta a scoccare un bacio appassionato a Bella Pendergast, l’ex fidanzata - stando ai rumours - di suo fratello Remy

Scelta coraggiosa o sapiente trovata pubblicitaria? Ammiratori e follower propendono per la prima ipotesi e, in un attimo, hanno inondato i social di Bella con dimostrazioni di stima e solidarietà 2.0.  “Grazie a tutti per i tweet - ha concluso lei -. Vi voglio bene”.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bella Thorne bisessuale: coming out su Twitter » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.