Madonna - 58 anni: buon compleanno Lady Ciccone!

Il 16 agosto Madonna compie 58 anni e li festeggia con una cover (sexy) make up free e con una lunga intervista dove spiega cos'è per lei la fama. 

Madonna festeggia i suoi 58 anni il 16 di agosto e celebra il traguardo con l'ennesima cover, questa volta però è quasi senza trucco.


Chi può festeggiare i 58 anni posando, con un bambolesco pollice in bocca, sulla cover di LOVE? La risposta è una sola: Madonna. Ed eccola qui Lady  Ciccone che, appunto per il genetliaco del 16 di agosto, ha regalato a fan e follower l’anteprima della cover realizzata per la rivista dove si mostra quasi senza trucco sdraiata su un letto dalle lenzuola candide intenta e coperta da una felpa con il cappuccio che contribuisce a dare un tocco in più di ribellione e mistero. Ma non solo. 

Cover sexy e senza trucco per festeggiare i 58 anni di Madonna.

Accanto agli scatti firmati Mert Alas, infatti, la regina del pop ha regalato risposte e riflessioni nel corso della lunga intervista che, pubblicata dallo stesso magazine, non ha perso tempo a domandarsi (e a domandare) “quanti anni ha Madonna” ma ha preferito indagare con la diva più pop degli ultimi trent’anni sul rapporto tra celebrità e social network. Un rapporto, questo, che Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna non ha esitato a definire pericoloso. "Io – ha spiegato infatti - ero già famosa prima della nascita dei social quindi per me la fama non è un peso quanto piuttosto la manifestazione del mio lavoro, che è nato due decenni prima. Ora per me sono un peso le persone che risultano più concentrate sulla fama invece di impegnarsi a fare il proprio lavoro o essere un artista. Ora è facile diventare famosi. Ciò che non è facile è quello di cambiare e crescere come artista senza essere distratti o consumati dalla fama...”. 

Una fama che, però, se è genuina può essere anche un vero e proprio elisir di giovinezza. Come nel caso di Madonna che i suoi (neo) 58 anni continua a non dimostrarli. Affatto.    

Copyright foto: Kika Press / Madonna Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Madonna - 58 anni: buon compleanno Lady Ciccone! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.