Cristina Del Basso - Riccardo Scamarcio: la coppia che non ti aspetti

Dopo l'addio a Valeria Golino, Riccardo Scamarcio paparazzato con Cristina Del Basso: secondo DiPiù l'ex gieffina sarebbe la sua nuova fiamma.


Cristina Del Basso - Riccardo Scamarcio: ecco la nuova coppia dell'estate secondo i paparazzi di DiPiù.


Cristina Del Basso e Riccardo Scamarcio sarebbero una coppia: nessun dubbio, almeno, hanno sul tema i fotografi del settimanale DiPiù che hanno paparazzato l'attore e la bombastica ex gieffina in atteggiamenti teneri e compromettenti in quel di Milano Marittima. L'occasione è stata la partecipazione di entrambi al Vip Master di tennis a seguito del quale i due si sono ritrovati per un po' di tranquillità in coppia.

Un grande cambiamento per l'amatissimo Step di Tre Metri Sopra il Cielo che - dopo 11 anni di alti e bassi con Valeria Golino - avrebbe ormai imboccato una strada completamente diversa malgrado la complicità mostrata, a favore di camera, in occasione dell'ultimo Festival di Cannes. E l'ex compagna non sarebbe da meno.

La Golino, infatti, viene immortalata sempre più spesso in compagnia di Gianluca De Marchi, l'amico di Scamarcio con il quale - secondo Diva e Donna - l'intesa sarebbe evidente. In entrambi i casi, però, dai diretti interessati non arrivano conferme e dunque l'unica possibilità per i fan resta quella di rimanere aggiornati.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristina Del Basso - Riccardo Scamarcio: la coppia che non ti aspetti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.