Briatore – Heidi Klum: "Leni Klum è nostra figlia"

Flavio Briatore parla di Leni Klum, la figlia nata dalla sua relazione con la top model Heidi: “La mia famiglia ora è Nathan”.

Briatore parla di Leni Klum, la figlia (oggi 11enne) nata dalla sua relazione con Heidi Klum.


Briatore – Heidi Klum: dalla loro relazione nacque Leni che, ormai 11enne, è cresciuta con l'ex marito della top model, Seal, ma, sul suo padre biologico, conosce tutta la verità. 

Finalmente l’ex manager di Formula Uno ha deciso di mettere le cose in chiaro e, in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, ha raccontato la verità sulla figlia nata dalla sua relazione con la splendida Heidi. "Sì – ha ammesso il marito di Elisabetta Gregoraci senza tanti giri di parole - ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia”. 

Flavio Briatore ha ammesso che il figlio Nathan Falco non sa ancora la verità sulla sua sorellastra.

Ma questo non toglie che l’imprenditore continui a frequentarla grazie al fatto che, continua lui “io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”. Eccezionale anche per merito di patti chiari fin dall’inizio: “È nata quando ci eravamo già lasciati – ha spiegato ancora - Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia”. 

Ma il rampollo di casa Briatore sa la verità? “Non ancora”, al contrario di Leni che – termina Briatore – “sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente". 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Briatore – Heidi Klum: "Leni Klum è nostra figlia" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.