Jazzma Kendrick hot: Vieri e la sua ragazza allo stadio

La modella ed economista Jazzma Kendrick, nuova compagna di Bobo Vieri, ha dato spettacolo sugli spalti dello stadio di Saint Denis durante Italia-Spagna con effusioni già diventate cult.

Jazzma Kendrick è la nuova fidanzata di Bobo Vieri da un paio di mesi.

Corpo scolpito (e slanciato), lineamenti da gatta, cervello fino e curriculum (anche) sentimentale di tutto rispetto. Ecco Jazzma Kendrick in sintesi, la modella 26enne di Miami che da due mesi è la compagna di Bobo Vieri, l’ex bomber della nazionale.

 

Laureata in Business Management, un contratto da manager del VIP Services at the Arkadia Nightclub e una serie di passerelle (va da sé, non solo alle spalle), Jazzma ha dato spettacolo (anche) sugli spalti dello stadio di Saint Denis dove lunedì 27 giugno ha guardato la partita Italia-Spagna al fianco di Christian Vieri. 

Tesissimo lui, ammiccante lei, tra un bacio e un soffio all’orecchio (già diventato cult), la modella - che prima di conquistare Bobo era la dolce metà di Vladimir Dornin, l’ex di Naomi Campbell - ha distolto l’attenzione dell’ex attaccante e di tutti quelli che le sedevano nel raggio di qualche (decina) di metri. 

Tanto da guadagnarsi la popolarità in rete con quel suo gesto d’affetto (il soffio, ovviamente) già trasformato in una gif e già foriero di post e cinguettii memorabili. “Ma a lui, della partita, cazzo gliene fotte? Sei il nostro idolo Bobo Vieri” posta Calciatori Brutti in un post condiviso da quasi 35mila persone e infarcito di commenti. Da quello di Riccardo Rovinelli: “Nel bar dove sto guardando la partita c'è gente che ha esultato più per Vieri che per il gol di Chiellini” a quello di Davide Azzarelli: “Che vita. Di merda....la mia”. 

Sia come sia, complice il fatto che ormai Bobo nazionale vive a Miami (dove fa il commentatore sportivo per una tv locale), i due piccioncini (lei ha quasi vent’anni in meno di lui), fanno coppietta ormai da un po’. Per farsene un’idea basta sbirciare la bacheca Instagram di lei che porta i comuni mortali dalle spiagge di Mikonos a quelle di Ibiza, da Parigi a Milano. Tra una posa hot e l’altra, s’intende.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jazzma Kendrick hot: Vieri e la sua ragazza allo stadio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.