Kim Kardashian - GQ: senza veli per i 10 anni

Kim Kardashian senza veli sull'edizione americana di GQ celebra i 10 anni della rivista con uno shooting bollente. 


Kim Kardashian senza veli sulla cover di GQ America nel numero dedicato al decennale della rivista.


L’aveva detto, l’ha fatto. Kim Kardashian ha regalato ai suoi fan una sorpresa davvero mozzafiato mostrandosi – a pochissimi giorni di distanza dall’annuncio sui social relativo a qualche ghiotta novità in arrivo – completamente senza veli sulla cover dell’edizione americana di GQ. 

Ma non solo la cover. Per celebrare al meglio il primo decennio del magazine maschile d’Oltreoceano, infatti, l’esplosiva signora West non è certo stata avara di curve e – davanti agli obiettivi di Mert Alas e Marcus Piggot – si è mostrata al meglio di sé tra riprese un po' fetish e pose decisamente nature.

Un modo, questo, per festeggiare sia il giornale sia la stessa Kim per la quale tornare in forma dopo questa seconda maternità era un vero e proprio sogno oltre che un obiettivo dichiarato: dopo la nascita della primogenita North, infatti, Kim fece la stessa cosa posando (in piena forma) sulle pagine dello stesso giornale. 

E adesso? Adesso la storia si ripete ma le occasioni di festeggiare... si moltiplicano! 

Copyright foto: Kim Kardashian Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian - GQ: senza veli per i 10 anni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.