Emily Blunt - Mary Poppins affiancata da Lin-Manuel Miranda alias Jack

Il sequel di Mary Poppins nei cinema a Natale 2018. Nel ruolo di Julie Andrew ci sarà Emily Blunt e il lampionaio Jack sarà  Lin-Manuel Miranda.


Emily Blunt sarà Mary Poppins nel sequel, previsto al cinema per Natale 2018.


Il sequel di Mary Poppins sarà nei cinema a Natale 2018 e, a interpretare il personaggio che regalò un Oscar a Julie Andrews, ci sarà Emily Blunt. La conferma di questo pettegolezzo cinematografico arriva direttamente dalla Walt Disney Company che, finalmente, rivela il titolo (Mary Poppins Returns) e la data di uscita del nuovo film che sarà sul grande schermo ad esattamente 54 anni dal debutto del primo capitolo. Ma non solo. 

Tra le indiscrezioni lanciate dalla produzione non mancano alcune indiscrezioni come, per esempio, il fatto che la storia si svolgerà nella Londra della grande depressione dove Mary Poppins aiuterà Jane e Michael Banks, ormai adulti, e i tre figli di Michael a ritrovare il sorriso dopo lutto familiare. E poi? Poi ci sarà un nuovo personaggio che, interpretato da Lin-Manuel Miranda darà il volto a Jack, un lampionaio di strada destinato ad essere importantissimo (oltre che molto divertente) nell’economia del racconto. 

La regia sarà invece affidata a Rob Marshall e cercherà di seguire le orme dell’originale che – si sa-  vinse addirittura cinque Oscar.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emily Blunt - Mary Poppins affiancata da Lin-Manuel Miranda alias Jack » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.