Dior Cruise 2017: a Blenheim Palace il viaggio deluxe

Linee sinuose e special guests per la Dior Cruise 2017 che, nella cornice del Blenheim Palace, ha celebrato una collezione di linee sinuose, tagli classici e dettagli futuristici.

 

La collezione Dior Cruise 2017 è stata presentata nell'iconica cornice del Blenheim Palace.


Dominano le linee fluide, i tagli classici e i dettagli innovativi nella Dior Cruise 2017, presentata nel londinese Blenheim Palace di fronte a un front row d’eccezione. In prima fila Emma Roberts, Juno Temple, Kate Beckinsale, Eva Herzigova e Alexa Chung hanno infatti applaudito al nuovo sforzo del team creativo capitanato da Lucie Meier e Serge Ruffieux che è stato in grado di portare sul catwalk una collezione che si può definire solo “iconica con brio”. 

Mentre in pedana debuttava la splendida Bella Hadid, arruolata per la prima volta tra le mannequin dalla maison, si sono susseguite le immancabili giacche Bar, le gonne in seta morbide, le camicie bianche dal taglio sartoriale e i pantaloni svasati accostati alle stampe floreali e all’onnipresente tweed tanto amato da monsieur Dior in persona. 

E poi disegni, ricami, maniche arricciate e molte contaminazioni da paesi lontani (in primis Africa e Asia) per rendere evidente il concetto del viaggio, autentico fil rouge di questa collezione. Cruise di nome e nei fatti. 


Copyright foto: Christian Dior

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dior Cruise 2017: a Blenheim Palace il viaggio deluxe » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.