Valeria Marini incinta: "persone attendibili" confermano lo scoop

La showgirl e il compagno Patrick Baldassarri aspetterebbero il loro primo bebè: Valeria Marini sarebbe già incinta di quattro mesi. 


Valeria Marini incinta: con il compagno Patrick Baldassarri sarebbe in attesa del primo bebè.


Valeria Marini incinta: la showgirl sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Dopo tante voci e rumours arrivano le prime conferme che – riportate da Novella 2000 – sono state rilasciate da persone “più che attendibili”. 

Insomma: questa volta lo scoop sembra proprio vero e la bella Valeria Marini – prossima (si sussurra) anche al matrimonio con il suo fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri – si preparerebbe a diventare mamma per la prima volta nell’arco dei prossimi cinque mesi. Dai diretti interessati, però, non arriva nessuna conferma anche se le foto che li ritraggono sembrano immortalare il ritratto di una coppia davvero felice. 

Specialmente la Marini, infatti, si mostra sorridente e solare come non capitava più da tempo, almeno dal periodo burrascoso trascorso accanto a Giovanni Cottone con il quale il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota. E adesso nuovi fiori d’arancio profumano l’aria insieme al (presunto ancorché desideratissimo) imminente arrivo della cicogna. 

Ma il dubbio, fino alla conferma definitiva, rimane costante: Valeria Marini è davvero incinta? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Valeria Marini incinta: "persone attendibili" confermano lo scoop » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.