Beyoncé tradita: lo sfogo della cantante passa dalla musica

Beyoncé è stata tradita da Jay Z, il suo amatissimo marito di lunga data. E la popstar ha scelto di lanciare fiamme e fuoco sul loro matrimonio attraverso il suo nuovo album, Lemonade.


Beyoncé ha subito un tradimento dal marito Jay Z e la cantante si vendica a colpi di musica.


Il nuovo disco di Beyoncé, Lemonade, appare come un concept album in cui la moglie di Jay-Z lamenta l’infedeltà del marito con pezzi e frasi abbastanza eloquenti: “Mio papà m’aveva messo in guardia dagli uomini come te / Mi disse, bambina mia, quello ti prende in giro” tratto dalla canzone “Daddy Lessons”, tanto per citare qualche esempio.

Niente panico: Beyoncé e Jay-Z stanno ancora insieme, ma l’album sta dominando il regno del download dove impazza e spazza via ogni dubbio: l’uomo che viene descritto nelle canzoni che tuonano quasi come ruggiti, è senza dubbio il marito Jay-Z. 

Dolori e sospetti, però, non sembrano di certo essere cosa fresca: la storia di corna sembra rimontare infatti già nel 2014, quando Solange, la sorellina della Knowles, aveva letteralmente aggredito suo cognato rinfacciandogli il fatto che lui non amasse più sua sorella e che era ormai divenuto il mentore e il produttore della focosa Rihanna.

Ma se durante quel triste episodio Beyoncé era stata muta e impassibile, forse incapace di reagire, adesso tocca a lei togliersi qualche sassolino dalla scarpa, scoverchiando l’arma vincente che è la sua voce e i testi strazianti che sembrano lame infuocate.

Ma chi è la donna misteriosa con la quale Jay-Z avrebbe distrutto la dignità e il rapporto con sua moglie? I rumour sembrano puntare tutti il dito contro Rachel Roy, fashion stylist e presunta amante del ricco produttore, che è stata immediatamente presa di mira dai feroci attacchi dei fedelissimi di Beyoncé. 

Il marito fedifrago sarà dunque perdonato? In molti si augurano di sì, specialmente per il bene della figliaBlue Ivy. Ma in questa storia di accuse mediatiche e insulti musicali, il posto dei complottisti, che affermano che la storia sia stata montata a scopi commerciali, sembra essere la tesi preferita per tutti coloro che hanno visto sempre nella coppia un modello indissolubile di unione.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beyoncé tradita: lo sfogo della cantante passa dalla musica » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.