Mika lascia X Factor: l'annuncio da Cattelan

X Factor 10 sarà senza Mika: l'annuncio ufficiale arriva dal cantante libanese ospite nel programma dell'amico Alessandro Cattelan. 


Mika lascia la sua poltrona a X Factor: la decima edizione del talent sarà senza di lui.

Mika abbandona X Factor: l’annuncio ufficiale arriva direttamente dal cantante libanese che, ospite di E poi c’è Cattelan, ha spiegato di non rinnegare gli anni trascorsi nella giuria del talent ma di avere voglia di mettersi alla prova con nuove avventure. Il suo obiettivo per il futuro - ha spiegato infatti tra la commozione generale - è quello di cimentarsi in nuove esperienze che possano arricchirlo sia dal punto di vista umano che da quello artistico e professionale. Fine delle giustificazioni. 

"Sono stati tre anni bellissimi – ha commentato Alessandro Cattelan postando online uno scatto che lo ritrae abbracciato al (quasi ex) giudice -. Mi mancherai. In bocca al lupo per la tua musica".

E mentre in molti già si domandano chi sarà il suo sostituto per l'edizione numero 10 molti altri non riescono ancora a capacitarsi di questo saluto inaspettato: le voci di un addio tra i coach, infatti, circolavano da tempo ma il nome più gettonato era quello di Skin. E invece Mika ha stupito tutti: chi saranno i giudici del prossimo X Factor?


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mika lascia X Factor: l'annuncio da Cattelan » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.