Boateng-Satta, questo matrimonio non s’ha da fare?

I fiori d’arancio tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si annunciano già velonosi: una relazione a distanza si profila all’orizzonte per une delle coppie più affiatate dello showbiz.


Melissa Satta e Kevin Prince Boateng convoleranno a nozze il prossimo 25 giugno a Portocervo.


I preparativi del matrimonio sono quasi terminati: deciso il menù, completata la lunga lista di invitati e quasi confezionato l’abito da sposa sontuoso sotto il ferreo monitoraggio di Melissa Satta che, insieme al suo futuro sposo, ha scelto la splendida Sardegna per coronare il suo sogno d’amore.

Sul fronte lavorativo però non tutto fila liscio come l’olio: in casa rossonera infatti il rinnovo del contratto pare non riguardi più Kevin Prince il quale ha invece ottenuto un’invitante proposta dall’estremo oriente, più precisamente da un club cinese.

Immaginarsi il brutto colpo da incassare per la felice coppia che, subito dopo il 25 giugno, data del matrimonio, si troverà costretta a separarsi invece che andare a vivere nel nido d’amore milanese che avevano fatto ristrutturare con cura e dedizione.

La soluzione potrebbe ricadere su Melissa che potrebbe decidere di seguire in capo al mondo il suo amato marito, ma la spola tra Germania e Italia fatta dalla showgirl ai tempi in cui Boateng giocava nello Schalke pare abbia scocciato la bella sarda che preferisce rimanere in pianta stabile in Italia col figlioletto Maddox e dove è impegnata nella conduzione del programma Tiki Taka, come opinionista sportiva.

Tutte le speranze vengono riposte nella decisione del nuovo allenatore Christian Brocchi il quale tiene particolarmente a Boateng e la cui intercessione potrebbe sconvolgere i piani contrattuali del Milan. La sorte del giocatore ghanese viene seguita dunque con interesse sui giornali scandalistici e sportivi in questo periodo e sul web la dipartita sportiva di Kevin Prince viene perfino scambiata con la morte vera del Prince statunitense, il cantante che ha lasciato un vuoto nel mondo intero.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Boateng-Satta, questo matrimonio non s’ha da fare? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.