The Voice, proposta di matrimonio: si tratta di due donne

Sara e Maura sono state le vere protagoniste della puntata di The Voice of Italy del 20 aprile scorso. La proposta di matrimonio tra le due donne ha infatti mandato in visibilio il pubblico.


La proposta di matrimonio dalla parte di Maura a Sara sul palco di The Voice durante la puntata del 20 aprile.


Se chiedere a qualcuno di sposarlo in mondovisione può essere già un’esperienza emozionante, figurarsi se questo avviene tra due donne e in diretta Rai di fronte agli occhi attoniti della giudice Raffaella Carrà. E cosa c’è di meglio che festeggiare con una solenne promessa d’amore eterno la vincita di una gara a The Voice of Italy?

Prima del fatidico sì, infatti, la disputa sul ring canoro tra due concorrenti, Manuel Aspidi e il gruppo di sorelle de The Foxy Ladies, ha messo a dura prova la scelta dei giudici in carica la cui bilancia pendeva a favore di Manuel, l’interprete superlativo di “I dont’ wanna miss a thing”. Ma la scelta di Raffaella però ha proteso per il gruppo delle Foxy, che non solo hanno potuto accedere con gioia ai live, ma che hanno anche ricevuto una sorpresa inaspettata.

La più giovane delle sorelle è stata infatti raggiunta sul plateau da Maura, la sua ragazza, che le ha chiesto romanticamente di sposarla. Dopo l’iniziale sbigottimento dei telespettatori e della giuria, un’ondata di gioia ha percorso lo studio di The Voice alla pronuncia del sì da parte di Sara.

Una valanga di tweet e commenti sui social hanno poi come al solito fatto da contorno ad uno degli avvenimenti più gioiosi della puntata, ma non sono mancati anche dei messaggi velenosi del tenore: “Se ricevi una proposta di matrimonio in diretta tv come fai poi a dire di no?”. C’è da dire però che l’entusiasmo e la commozione di Sara nel promettere di stare accanto alla sua amata per tutta la vita è stato uno dei momenti più emozionanti e assolutamente autentici.

Copyright Foto: Twitter@THEVOICE_ITALY
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « The Voice, proposta di matrimonio: si tratta di due donne » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.