Belén Rodriguez a Domenica in: “Sono molto fragile"

Belén Rodriguez, ospite al salotto domenicale di Paola Perego, mette a nudo la sua fragilità e racconta nell'intervista il rapporto idilliaco con la sua famiglia.


Belén Rodriguez ha preso parte al programma Domenica in il 17 aprile svelando al pubblico tutta se stessa.


Intervista intimista quella che si è svolta ieri tra Paola Perego e Belén Rodriguez tra le comode poltrone di Domenica In. La showgirl più cliccata d'Italia sembra essere nata per sottoporsi a numerose interviste senza perdere eleganza e leggerezza. Anche se, quando si parla del rapporto con la sua famiglia e soprattutto del figlio Santiago De Martino, le lacrime rigano il volto della bella argentina.

Belén sembra infatti essere particolarmente legata agli affetti familiari tanto che, una volta raggiunto lo strepitoso successo nel nostro paese, non ha esitato ad invitare tutta la sua famiglia per vivere accanto a lei. E le foto di questo legame indissolubile vengono direttamente dai social dove la Rodriguez posta in continuazione foto idilliache con i suoi cari e soprattutto video teneri con il figlio avuto dall’ex marito, Stefano de Martino.

Ma la conduttrice, glissando abilmente sull’argomento della separazione recente con il ballerino di Amici, sembra aver preferito sondare nei meandri più nascosti della sua invitata. La domanda infatti più difficile è stata quella legata al rapporto col denaro a cui l’argentina risponde senza scomporsi: “ I soldi contano tanto, perché grazie ad essi io sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo e a rendere felice anche la mia famiglia” ribadendo ancora una volta l’importanza nella sua vita di un caloroso focolare domestico.

E sulla domanda riguardo la felicità Belén risponde ancora: “Riesco ad afferrarla a tratti, come tutti d’altronde”, rivelando un’autentica saggezza ma anche molta fragilità legata al mestiere della televisione che, sebbene molto soddisfacente, reca con sé anche tanta insicurezza visto che gli accecanti riflettori sono perennemente accesi sulla vita della Rodriguez, anche durante la sua vita quotidiana.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez a Domenica in: “Sono molto fragile" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.